La Villa
Da quasi 30 anni questa villa di campagna, progettata dal noto scenografo regista Flavio Mogherini, alle porte di Roma è stata riconvertita in casa di riposo, pur conservando all’esterno la sua caratteristica di curata ed elegante architettura.
È solo con la recente ristrutturazione, seguita dall'architetto Fabrizio Ena, che LaVilla ha assunto definitivamente le caratteristiche di una lussuosa residenza per la terza età.
Una ristrutturazione che ha richiesto grande impegno per contemperare il rispetto della vigente normativa di settore con il desiderio di creare una residenza in villa.
E con lo stesso intento che si è limitato a 31 il numero degli ospiti per dedicare a ciascuno di loro ogni possibile attenzione.
La struttura è stata pensata e curata in ogni particolare, per offrire a coloro che decidono di usufruire di servizi collettivi, per scelta o necessità, un ambiente rassicurante, sereno e dotato di ogni confort, dove trascorrere brevi o lunghi periodi di soggiorno.
Nelle ampie zone soggiorno potranno dedicarsi alla lettura, all'ascolto della musica, ricevere le visite o semplicemente guardare un programma televisivo.
Nella moderna e attrezzata sala da pranzo gustare deliziosi pasti seguendo il programma alimentare della struttura o diete personalizzate.